Nozze stellate, con parata di chef, a Boscotrecase assieme a Paolino e Triscornia da Detto Fatto e Foffo da Alice tv

BOSCOTRECASE - Matrimonio in grande stile tra Enza Paolino e Lino D'Orsi. A Villa Vittoria, nel comune di Boscotrecase, in provincia di Napoli, una parata di chef e organizzatori di eventi provenienti da ogni dove, che hanno reso le  nozze, se pure nel rispetto della tradizione partenopea, un qualcosa di unico con quel tocco in più che solo l'esperienza di grandi professionisti del settore può dare.

Per i bellissimi sposi sono arrivati due giorni prima per il wedding planning Porzia Vitali Pastry Chef direttamente da Acquaviva delle Fonti in provincia di Bari che ha scelto con la sposa come torta nuziale una mousse di cioccolato bianco ai frutti rossi, dalla Boscolo Etoile di Tuscania Francesco Triscornia e il fratello della sposa Antonio Paolino che hanno curato il menù con lo Chef Giuseppe Longobardi, dalla Taverna Flavia di Roma Franca e Roberta Foffo per la mise en place e l'addobbo di rose osiria dal doppio colore su specchi cristallizati, lo chef stellato Mario Affinitá di Vico Equense e i sommelier Rachele Vitiello e Giuseppe Matarese. Elegante il coordinamento del maitre Luigi Ceruso.

Show cooking live di tutto lo staff direttamente nelle cucine per gli antipasti e la realizzazione della torta. Oltre trenta metri di tavoli di cristallo e alzate per l'angolo nobile di grappe sigari e nudi al cioccolato. Tre dj set provenienti da Dubai che si sono alternati del corso della serata. E per finire la splendida voce della cantante neomelodica Rosy D'angió in un trionfo di fuochi d'artificio che hanno "scritto in cielo" VIVE L'AMOUR.

Commenti

CINQUEW NEWS
è un
Giornale Online Gratuito
senza contenuti a pagamento.
Per eventuali offerte
CLICCARE LA PAROLA DONAZIONE
QUI SOTTO
E COMPLETARE LA PROCEDURA