Quattro donne accomunate dall'amore per il bello, mogli e mamme inWedding 2.0

SALERNO - A Salerno apre Wedding 2.0, un’esperienza innovativa tutta al femminile nel mondo dell’eventistica. All’inaugurazione l’Associazione Braccialetti Rosa.
Se “la bellezza salverà il mondo”, quello che dal 17 ottobre 2017 animerà il mondo del wedding a Salerno sarà una vera e propria esperienza cognitiva, visuale e progettuale di grande impatto. Quattro donne accomunate dall'amore per il bello, quattro mogli e mamme con l’intento di portare nel mercato dell' eventistica, del matrimonio e della progettualità, la professionalità acquisita nei loro campi di azione. E così la “planner” Alessandra Petillo, la fiorista Antonia Sangiorgio, l’arpista Assunta Caputo, l’esperta di arti grafiche e web Annachiara Varriale fondono le loro competenze per portare avanti un progetto di ampio respiro: Wedding 2.0.

Una realtà - riporta il comunicato stampa - che si pone come obiettivo l'ottimizzazione delle richieste del cliente a prescindere dal budget: far sì cioè che qualsiasi evento ad ogni tipo di possibilità, dalla cena in casa al grosso evento matrimoniale, possa ottenere il massimo degli effetti.

Nuovo, ricco e professionale, Wedding 2.0 entro la fine del 2017 approderà sul mondo del web attraverso un'applicazione online.

“Sarà un'avventura difficile; sarà di sicuro complicato veicolare il concetto della collaborazione,” - dicono all’unisono le quattro protagoniste di Wedding 2.0 - “ma come tutte le novità siamo certe porterà grandi successi e grandi soddisfazioni”.

E il “bello” sarà l’attore principale già dalla cerimonia di apertura martedì 17 ottobre, appunto, a Wedding 2.0 in via Adriano Falvo 11, zona Torrione, a Salerno, dalle ore 21 alle ore 23, a cominciare dall’ospite della serata, l’Associazione Braccialetti Rosa, che sarà il vero e proprio angelo custode di questa “avventura” singolare ed innovativa di Alessandra, Antonia, Assunta e Annachiara. Come a dire, con Monica Vitti che “le donne mi hanno sempre sorpresa: sono forti, hanno la speranza nel cuore e nell’avvenire”.

Ricerche Correlate

CINQUEW NEWS
è un
Giornale Online Gratuito
senza contenuti a pagamento.
Per eventuali offerte
CLICCARE LA PAROLA DONAZIONE
QUI SOTTO
E COMPLETARE LA PROCEDURA