Temperature minime in aumento al Centro e sul Triveneto. Temporali su Lombardia e Liguria

MILANO - Comunicazione meteo del Dipartimento della Protezione civile italiana da cui si evincono le previsioni del tempo in Italia per i prossimi giorni. Il 20 dicembre 2018 il tempo sull’Italia sarà così caratterizzato. Precipitazioni: sparse, su Lombardia, Triveneto, Liguria di levante ed Emilia-Romagna, con quantitativi cumulati deboli, in esaurimento nel corso della mattinata; sparse, anche a carattere di rovescio o breve temporale, su Toscana, Umbria, Marche, Lazio, zone appenniniche di Abruzzo e Molise, Campania, Puglia centro-settentrionale, versanti tirrenici di Basilicata, Calabria e Sicilia, con quantitativi cumulati deboli, puntualmente moderati sulle zone costiere di Toscana, Lazio e Campania.

Nevicate: al di sopra dei 400-600 metri sulle regioni settentrionali e Appennino tosco-emiliano, con apporti al suolo deboli.

Temperature: minime in locale sensibile aumento al Centro e sul Triveneto . Venti: localmente forti da Nord su Liguria, coste toscane, Lazio e da nord-ovest sulla Sardegna.

Mari: molto mossi il Mar Ligure, il Tirreno settentrionale e il Mare di Sardegna; tendente a molto mosso l’Adriatico al largo.

Ricerche Correlate

Commenti

CINQUEW NEWS
è un
Giornale Online Gratuito
senza contenuti a pagamento.
Per eventuali offerte
CLICCARE LA PAROLA DONAZIONE
QUI SOTTO
E COMPLETARE LA PROCEDURA