Temporali su Molise, Puglia e Campania. Temperature minime in aumento sul Friuli-Venezia Giulia

CAMPOBASSO - Comunicazione meteo del Dipartimento della Protezione civile italiana da cui si evincono le previsioni del tempo in Italia per i prossimi giorni. Il 25 febbraio 2019 il tempo sull’Italia sarà così caratterizzato. Precipitazioni: da isolate a sparse, anche a carattere di rovescio o breve temporale, su Molise centro-occidentale, Puglia centro-settentrionale, Campania, Basilicata, Calabria e Sicilia, con quantitativi cumulati generalmente deboli.

Nevicate: sparse a quote superiori a 400-600 metri su Molise e regioni meridionali, con apporti al suolo da deboli a puntualmente moderati.

Temperature: minime in sensibile aumento sul Friuli-Venezia Giulia; massime in sensibile aumento al Nord, su Toscana e Sardegna.
Venti: da forti a burrasca da nord-est su Puglia, Calabria e Sicilia, specie settori ionici; localmente forti settentrionali su restanti regioni centro-meridionali.

Mari: da molto mossi ad agitati Adriatico meridionale, Ionio e Stretto di Sicilia; molto mossi i restanti bacini centro-meridionali, tendenti ad agitati i settori Ovest del Tirreno centro-meridionale.

Ricerche Correlate

Commenti

CINQUEW NEWS
è un
Giornale Online Gratuito
senza contenuti a pagamento.
Per eventuali offerte
CLICCARE LA PAROLA DONAZIONE
QUI SOTTO
E COMPLETARE LA PROCEDURA