Badminton, il Gsa Chiari conquista 4 medaglie d'oro al Primo Grand Prix Città di Chiavari

CHIAVARI - Da sabato 15 a domenica 16 giugno 2019 il GSA Chiari ha partecipato con 13 atleti al Primo Grand Prix Città di Chiavari. Ottima la prestazione dei clarensi che hanno conquistato ben 4 ori, 3 argenti e 8 bronzi. Giorgio Gozzini, con due medaglie d’oro vinte nel singolare e nel doppio maschile senior, è stato il mattatore del torneo. Nella stessa categoria arrivano anche due terzi posti per merito di Diego Scalvini nel singolare, sconfitto in semifinale proprio dal compagno di club Gozzini, e di Matteo Massetti e Alessandro Vertua che subiscono la stessa sorte di Scalvini nel doppio maschile. Bel primo posto anche per Paola Massetti nel singolare under 13 che aggiunge un argento al suo bottino con il secondo posto nel doppio misto under 13.

L’altra medaglia d’oro è per Alessandro Vertua che vince il doppio misto juniores in coppia con Rebecca Tognetti (BC Milano), a completare il bel torneo disputato Vertua conquista il terzo posto anche nel singolare. Nella stessa categoria bronzo nel doppio maschile per la coppia composta da Daniele Berardi e da Stefano Baroni.

Molte le medaglie conquistate nell’under 17; per Riccardo Ravelli e per Claudia Longhitano arrivano un argento nel doppio e un bronzo nel singolare. Terzi posti per Andrea Gavazzeni nel doppio maschile e per Silvia Santi e Giada Capuzzi nel femminile.

Il GP di Modena, nel prossimo week end, sarà l’ultimo appuntamento agonistico prima dell’estate che vedrà comunque il GSA Chiari impegnato nell’organizzazione del camp “Vola in Estate” giunto ormai alla settima edizione e nella preparazione degli atleti che parteciperanno a tornei internazionali con la maglia della nazionale.

Ricerche Correlate

Commenti

CINQUEW NEWS
è un
Giornale Online Gratuito
senza contenuti a pagamento.
Per eventuali offerte
CLICCARE LA PAROLA DONAZIONE
QUI SOTTO
E COMPLETARE LA PROCEDURA