Trasferimenti anno accademico 2019-2020, ipotesi in cui gli aspiranti alla mobilità risultino primi

ROMA - Scambi sede Anno Accademico 2019-2020. Avviso del Miur (Ministero dell’Istruzione, dell’Università e della Ricerca) con cui si dà comunicazione dell'avvio della procedura informatica che individua gli aventi titolo al trasferimento opera esclusivamente in relazione ai posti vacanti. Avviso n.13456 del 11-09-2019 - avvio procedura scambi sede A.A. 2019-2020. Ministero dell’Istruzione, dell’Università e della Ricerca, Dipartimento per la formazione superiore e per la ricerca. Il Miur comunica che la procedura informatica che individua gli aventi titolo al trasferimento opera, in conformità all’art. 2, comma 1, del CCND sulla mobilità, esclusivamente in relazione ai posti vacanti. La procedura, tuttavia, evidenzia la possibilità di realizzare a completamento della stessa ulteriori movimenti prendendo in considerazione le richieste incrociate di sede.

Nell’ipotesi in cui gli aspiranti alla mobilità risultino primi nella graduatoria della sede richiesta, si ritiene che si concretizzi la possibilità di ottenerla in via definitiva, stante l’assenza di controinteressati. Diversamente, lo “scambio di sede” sarà effettuato in via temporanea, limitatamente alla durata dell’anno accademico 2019/2020.

Il Ministero ritiene quindi di poter procedere ai predetti scambi di sede di coloro che rientrano nelle citate situazioni e che ne facciano espressa richiesta, senza che ciò incida sui trasferimenti già disposti. Pertanto, gli interessati ai predetti scambi di sede dovranno presentare espressa richiesta da inviare, con l’assenso delle Istituzioni interessate e per il tramite di quella di titolarità, a questa Direzione Generale entro e non oltre il 16 settembre 2019 all’indirizzo di posta certificata dgfis@postacert.istruzione.it.

Il presente avviso è pubblicato sul sito www.miur.gov.it.

IL CAPO DIPARTIMENTO
Giuseppe Valditara

Ricerche Correlate

Commenti

CINQUEW NEWS
è un
Giornale Online Gratuito
senza contenuti a pagamento.
Per eventuali offerte
CLICCARE LA PAROLA DONAZIONE
QUI SOTTO
E COMPLETARE LA PROCEDURA