Sulla base dei dati preliminari 2019, l’aggregato Queen Car supera la soglia dei 25 milioni di euro. Le due società, che operano in mercati e territori complementari, sono caratterizzate entrambe da forti elementi di innovazione che, in modi diversi, si integrano in una visione manageriale orientata al cliente e alle persone.
Intergea Gruppo nasce nel 2003 a Torino e in breve si colloca tra i leader nazionali del settore della distribuzione automotive, grazie a una crescita costante di numeri e un’espansione sul territorio che la porta presto fuori dai confini piemontesi. Intergea inizia subito a differenziare le proprie attività in altri settori, in particolare nei servizi, sino ad arrivare nel 2008 alla creazione di Nobis Compagnia di Assicurazioni, un progetto moderno e innovativo che contribuisce ad affermare il gruppo e ad attrarre l’interesse di nuovi investitori. L’impegno di Intergea nello sviluppo di servizi e gli investimenti nel settore immobiliare integrano le attività relative alla distribuzione automotive e ai prodotti assicurativi. Oggi Intergea Gruppo dà continuità ai propri successi, garantendo ai Clienti affidabilità, trasparenza e qualità.
Queen Car opera nel settore dell’automotive dal 1999 a Collegno, posizionandosi fin da subito come punto di riferimento per i brand Mitsubishi, SsangYong e Mahindra. Dal 2020 la Queen Car diventa concessionaria per la provincia di Torino anche per i marchi Fiat, Lancia e Abarth. L’attività del gruppo si svolge su tre sedi a Torino, Pianezza e Carmagnola.
Ricerche Correlate
Commenti
Posta un commento