CHIARI - Nel weekend del 29 e 30 gennaio 2022 si è svolto a Bolzano il Primo Torneo Superseries di badminton del 2022. Il GSA Chiari si è presentato in gran forma a questo primo torneo dell’anno conquistando 3 ori, 3 argenti e 4 bronzi con i 7 atleti partecipanti. Ottimo primo posto ottenuto da Alessandro Gozzini nel singolo senior, categoria nella quale viene conquistato anche un bronzo dal fratello Giorgio Gozzini.
I due fratelli si aggiudicano un meritato secondo posto nel doppio battuti in finale dai campioni d’Italia Greco/Strobl. Giorgio Gozzini è argento anche nel doppio misto in coppia con Lucia Aceti che conquista il terzo posto nel singolo femminile che deve cedere in semifinale contro Emma Piccinin, vincitrice del torneo. Da segnalare lo sfortunato torneo di Enrico Baroni, il favorito alla vigilia, che per un infortunio ha dovuto ritirarsi nei quarti di finale del singolare dopo aver conquistato due terzi posti nel doppio maschile e nel doppio misto.
Due vittorie arrivano nella categoria Juniores per merito di Lucrezia Chittò nel singolare femminile e nel doppio in coppia con Martina Beccari. Completa la buona prova della squadra clarense il secondo posto di Daniele Segato nel singolo maschile under 15. Il FARCO GSA CHIARI riprenderà le competizioni a fine febbraio con il campionato a squadre di serie A.
Ricerche Correlate
Commenti
Posta un commento