Colonne sonore del genio John Williams con Matthias G. Kendliger e la sua orchestra

BOLOGNA - Per la prima volta in Italia, e al Teatro EuropAuditorium di Bologna il 19 ottobre 2022, alle ore 21, Matthias G. Kendliger e la sua orchestra composta di 70 elementi condurranno il pubblico in un viaggio magico attraverso le indimenticabili colonne sonore nate dal genio di John Williams. Da “Star Wars” a “Harry Potter”, da “Schindler’s List” a “Indiana Jones”, da “Superman” a “Jurassic Park”.

Daniel Simon – produttore dello spettacolo – e Matthias G. Kendliger – direttore dell’orchestra di 70 musicisti – presentano con ZED!, per la prima volta in Italia, il meglio di John Williams dal vivo in concerto. Kendlinger e la prestigiosa K&K Philharmonic con una magistrale esecuzione condurranno gli spettatori italiani in un viaggio nell’affascinante mondo di Williams. Attraverso lo spazio alla velocità della luce, nelle profondità del mare e nella magia della musica: un concerto dal vivo emozionante e potente.

John Williams, il compositore di musica da film di maggior successo di sempre, ha lavorato con registi leggendari: Steven Spielberg e George Lucas. Nella sua carriera ha ricevuto 5 Oscar, 4 Golden Globe, 24 Grammy ed è stato nominato a livello internazionale più di 100 volte.

Ricerche Correlate

Commenti