MILANO - Mercoledì 20 marzo 2024 al Forum di Assago di Milano, Giovanni Allevi ospite straordinario di “Happiness on Tour. Vite - Storie di Felicità”. Una profonda e preziosa testimonianza dedicata a una platea di giovani studenti, e non solo, nella Giornata Mondiale della Felicità 2024. “Happiness on Tour. Vite – Storie di felicità”, il più grande spettacolo gratuito dedicato alla Felicità, annuncia la partecipazione straordinaria del compositore e filosofo, maestro Giovanni Allevi, mercoledì, sul palco del Forum di Assago. Allevi regalerà a una platea di migliaia di studenti delle scuole superiori nello spettacolo del mattino, una preziosa ed emozionante testimonianza attraverso la quale gli spettatori potranno trarre importanti spunti di riflessione e vivere una forte esperienza formativa per la ricerca della propria felicità. Sarà una partecipazione straordinaria e molto attesa, che vedrà eccezionalmente il maestro Allevi in un ambito diverso rispetto a quello concertistico. Un’occasione rara in questo momento in cui l’artista, che continua il suo percorso terapeutico dovuto a un mieloma multiplo, è totalmente immerso nel suo ritorno alla musica, con un esaltante tour internazionale di concerti già tutti sold out.
Walter Rolfo: grande ispirazione per non dimenticarci che possiamo imparare a essere felici
«È un onore per noi avere il maestro Allevi a “Happiness on tour” - dichiara Walter Rolfo, presidente della Fondazione della Felicità -. La sua testimonianza unica, simbolo di forza e tenacia, può offrire agli studenti, e a tutti noi, grande ispirazione per non dimenticarci che possiamo imparare a essere felici. Tengo a ringraziarlo vivamente per il suo speciale e prezioso contributo».
Sguardo rivolto soprattutto alle scuole superiori
“Happiness on Tour” è uno show organizzato dalla Fondazione della Felicità con il patrocinio della Regione Lombarda e del Comune di Milano. Un evento gratuito, che prenderà il via già dalle 9,30 della mattina al Forum di Assago a Milano, con uno sguardo rivolto soprattutto alle scuole superiori, e proseguirà la sera dalle 21, aperto a tutti previa prenotazione su Fondazione della Felicità. Il programma dello spettacolo “Happiness on Tour” del 20 marzo è consultabile sul sito ufficiale della Fondazione della Felicità.
Ricerche Correlate
- Fiaba crudele tra magia e realtà, il Re Chicchinella di Emma Dante
- Moby Dick. Chiamatemi Ismaele, unico sopravvissuto a questa storia
- I Tre Moschettieri - Opera Pop, la nuova versione musicale italiana
- Andy Warhol. American Dream, al cinema il padre della pop art
- Il medico dei maiali, spettacolo con Luca Bizzarri e Francesco Montanari
Commenti
Posta un commento