Grenoble autunno-inverno 2024 di Moncler per strabiliare

MILANO - Moncler con uno strabiliante show a St. Moritz per la nuova collezione Grenoble autunno-inverno 2024. Il 3 febbraio 2024 St. Moritz fa da cornice ad uno degli eventi più esclusivi dell'anno, per presentare la nuova collezione autunno-inverno 2024 della linea Grenoble, la super ski collection del brand di Remo Ruffini. Natura e avventura che si fondono in un'unica esperienza: capi tecnici esclusivi e accessori di tendenza, con tessuti super performanti ad alta quota e non solo. L'annuncio dell'evento segue la recente apertura a St. Moritz del primo flagship store al mondo interamente dedicato alla linea Grenoble (il cui lancio è avvenuto a dicembre 2023): uno spazio avveniristico, che si ispira ai paesaggi circostanti senza dimenticare l’utilizzo di materiali naturali, come le sedute di design e i vari sistemi espositivi. Uno spazio in cui performance e grande stile convivono, che ospita il meglio della collezione Moncler Grenoble: capi tecnici e super innovativi e selezioni pensate per l'après ski e per l’outdoor, con un sofisticatissimo design.

L'approccio rivoluzionario del patron e amministratore delegato di Moncler Remo Ruffini

La sfilata di Moncler stupisce per il luogo veramente magico in mezzo alla natura e per il meraviglioso gioco di luci. Lo show, ispirato all’anima di Moncler Grenoble, coniuga design e performance, per sfide in alta quota e celebra le origini del brand che proprio in un villaggio vicino alla cittadina francese di Grenoble fu fondato da René Ramillon e André Vincent. Quella del 3 febbraio è una performance in grande stile che il brand internazionale di Moncler e l'approccio rivoluzionario del suo patron e amministratore delegato, Ruffini, hanno portato a decretare il successo a livello mondiale. Ricordiamo che il presidente e ad di Moncler, Ruffini, è stato il vincitore nazionale della XXI edizione del Premio EY “L'Imprenditore dell'Anno”. Questo  premio prestigioso consegnato durante una cerimonia a Piazza Affari, è stato consegnato a Ruffini "per aver rilanciato il Brand Moncler a livello internazionale e aver creato in meno di 10 anni, uno dei più importanti gruppi italiani della moda, grazie alla  continua ricerca dell'eccellenza ed una strategica e  vincente   comunicazione; Moncler ha saputo  esportare il prestigio del Made in Italy nel mondo".

di Michela Farabella

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