Grenoble autunno-inverno 2024 di Moncler per strabiliare

MILANO - Moncler con uno strabiliante show a St. Moritz per la nuova collezione Grenoble autunno-inverno 2024. Il 3 febbraio 2024 St. Moritz fa da cornice ad uno degli eventi più esclusivi dell'anno, per presentare la nuova collezione autunno-inverno 2024 della linea Grenoble, la super ski collection del brand di Remo Ruffini. Natura e avventura che si fondono in un'unica esperienza: capi tecnici esclusivi e accessori di tendenza, con tessuti super performanti ad alta quota e non solo. L'annuncio dell'evento segue la recente apertura a St. Moritz del primo flagship store al mondo interamente dedicato alla linea Grenoble (il cui lancio è avvenuto a dicembre 2023): uno spazio avveniristico, che si ispira ai paesaggi circostanti senza dimenticare l’utilizzo di materiali naturali, come le sedute di design e i vari sistemi espositivi. Uno spazio in cui performance e grande stile convivono, che ospita il meglio della collezione Moncler Grenoble: capi tecnici e super innovativi e selezioni pensate per l'après ski e per l’outdoor, con un sofisticatissimo design.

L'approccio rivoluzionario del patron e amministratore delegato di Moncler Remo Ruffini

La sfilata di Moncler stupisce per il luogo veramente magico in mezzo alla natura e per il meraviglioso gioco di luci. Lo show, ispirato all’anima di Moncler Grenoble, coniuga design e performance, per sfide in alta quota e celebra le origini del brand che proprio in un villaggio vicino alla cittadina francese di Grenoble fu fondato da René Ramillon e André Vincent. Quella del 3 febbraio è una performance in grande stile che il brand internazionale di Moncler e l'approccio rivoluzionario del suo patron e amministratore delegato, Ruffini, hanno portato a decretare il successo a livello mondiale. Ricordiamo che il presidente e ad di Moncler, Ruffini, è stato il vincitore nazionale della XXI edizione del Premio EY “L'Imprenditore dell'Anno”. Questo  premio prestigioso consegnato durante una cerimonia a Piazza Affari, è stato consegnato a Ruffini "per aver rilanciato il Brand Moncler a livello internazionale e aver creato in meno di 10 anni, uno dei più importanti gruppi italiani della moda, grazie alla  continua ricerca dell'eccellenza ed una strategica e  vincente   comunicazione; Moncler ha saputo  esportare il prestigio del Made in Italy nel mondo".

di Michela Farabella

Condividi questo articolo

stampa la pagina

Ricerche Correlate

Altre Notizie

Chi siamo Articoli firmati
Cronaca Cultura Spettacolo Sport

Sostienici economicamente

Commenti